Oggi TO-DO è un marchio riconosciuto dai consumatori come sinonimo di qualità e innovazione. La mission per noi è creare prodotti ad alto contenuto creativo ed innovativo. Il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo ha portato nel tempo alla realizzazione di prodotti che hanno innalzato gli standard qualitativi del mercato.
Il nostro team è giovane e dinamico e lavora ogni giorno su nuove idee.
Prendiamo spunti ovunque, dal mercato della moda e dell’interior design fino ai viaggi ed agli oggetti di tutti i giorni. Proponiamo ai consumatori continue novità con un’immagine coordinata e fortemente identificativa, ricca di istruzioni complete ed esaurienti nonché di idee creative per un utilizzo ottimale.
Quando sviluppiamo un prodotto ci piace prendercene cura dall’inizio alla fine. Per questo poniamo moltissima attenzione tanto alle performance tecniche quanto alla selezione delle materie prime. Nei prodotti TO-DO si ritrova tutta la passione e l’entusiasmo che poniamo nel processo creativo e produttivo. La logistica TO-DO risponde ai massimi criteri di efficienza e controllo. Per questo possiamo garantire l’evasione degli ordini in 48 ore. Un sofisticato software consente di acquisire gli ordini dall'ufficio commerciale direttamente sui portatili dei preparatori che, attraverso il "percorso ordine" più rapido, prelevano e controllano i prodotti. Gli ordini preparati e pronti da spedire sono contrassegnati da un codice a barre che ne consente la rapida tracciabilità in qualsiasi momento.